La XIII edizione di Il tuo Erasmus con ESN, contest letterario che si pone l’obiettivo di favorire la mobilità all’estero di studenti e studentesse universitari/e, si è appena conclusa. Gli elaborati letterari, nella forma di saggi brevi sul tema “Mobilità sostenibile: un valore europeo che inizia dalla tua esperienza”, sono stati esaminati dalle Commissioni di I, II e III Livello; di quest’ultima ha fatto parte, in rappresentanza di Transiti Psicologia d’Espatrio, la Dott.ssa Gaia Figini, psicologa, Content reviewer & editor dell’Expat Blog di Transiti.
La partecipazione di Transiti si colloca nell’ottica di offrire uno sguardo psicologico sulle dinamiche di mobilità internazionale, tra cui rientra il progetto Erasmus, che spesso rappresenta il trampolino di lancio verso l’internazionalizzazione.
Scopri di più sull’iniziativa e leggi i testi vincitori del contest al seguente link: https://esn.it/it/news/il-tuo-erasmus-con-esn-i-vincitori